Cosa vuol dire oggi avere trent’anni, vivere in una società occidentale e confrontarsi con l’amore? Che ruolo ha l’amore nella nostra vita?
Il laboratorio teatrale Loving Kills vuole dare voce a diversi punti di vista su questo tema: universale,ma al tempo stesso così personale e intimo. A trent’anni si cominciano ad affrontare seriamente le questioni importanti della vita – il lavoro, la famiglia, la realizzazione di sé – cercando di capire qual è il proprio posto nel mondo.
Spunti autobiografici (sotto forma di breve video-intervista) sul quale poi dovranno lavorare altri partecipanti prima autonomamente e poi guidati.
Come prendersi a carico le parole di un altro?
L’obiettivo del laboratorio non è creare dei personaggi, ma dar voce e corpo a pensieri di una generazione frammentata, bloccata in un limbo su cui pesa quel modello che sembra non funzionare più.
max partecipanti 20
Giovedì 28 novembre: ore 15-20, Arena del Sole
Venerdì 29 novembre: ore 15-20, Arena del Sole
Sabato 30 novembre: ore 15-20, Arena del Sole
Domenica 1 dicembre: ore 10-15, Arena del Sole, alle h 20:30 finale di laboratorio aperto al pubblico a margine dello spettacolo L’Amore ist nicht une chose for everybody.
Le iscrizioni aprono mercoledì 6 novembre 2019 alle ore 23:59. Per iscriversi bisogna mandare una mail all'indirizzo laboratori2030@gmail.com, contenente i seguenti dati:
• Nome e cognome
• Data di nascita
• Numero di telefono
• indicazione del laboratorio a cui ci si intende iscrivere, indicando, qualora lo si desideri, l'intenzione di partecipare all'altro laboratorio nel caso in cui la propria prima scelta risultasse aver esaurito i posti disponibili.