Intimità è uno spettacolo sui loop sentimentali. Su come ci sembra di essere affettivamente incastrati in situazioni che si ripetono sempre uguali: bloccati con persone che non riusciamo a lasciare, lontani da persone che non capiamo come amare. Come si può parlare di questo in teatro? Come si può fare in modo schietto e autoironico, rinunciando quasi totalmente a trama e personaggi per concentrarci del tutto sul rapporto tra attori e pubblico in uno spazio vuoto? Come si può usare la propria autobiografia in senso drammaturgico, ma non documentaristico? Come si può costruire in pochi giorni intimità teatrale, incontrarsi, raccontarsi, disarmarsi? Ci piacerebbe esplorare queste domande con voi.
max partecipanti 16
Martedì 19 novembre: h 10-14, Oratorio San Filippo Neri
Mercoledì 20 novembre : h 15- 20, Oratorio San Filippo Neri
Giovedì 21 novembre: h 09:30-13:30, Oratorio San Filippo Neri
Venerdì 22 novembre: h 10-14, Oratorio San Filippo Neri, alle h 20:30 finale di laboratorio aperto al pubblico a margine dello spettacolo Intimità
Le iscrizioni aprono mercoledì 6 novembre 2019 alle ore 23:59. Per iscriversi bisogna mandare una mail all'indirizzo laboratori2030@gmail.com, contenente i seguenti dati:
• Nome e cognome
• Data di nascita
• Numero di telefono
• Indicazione del laboratorio a cui ci si intende iscrivere, indicando, qualora lo si desideri, l'intenzione di partecipare all'altro laboratorio nel caso in cui la propria prima scelta risultasse aver esaurito i posti disponibili.
• Per chi volesse, contestualmente alla candidatura, si può inviare qualcosa di scritto (max 5 righe) o un video (max 1 minuto) in cui raccontare qualcosa di chi si è (non costituisce oggetto di selezione).