Generazione Disagio

di Generazione Disagio

Generazione Disagio

Il laboratorio

All'accorato appello del Festival 20/30, che quest'anno ha come tema le rivoluzioni possibili, Generazione Disagio risponde prontamente con un laboratorio intensivo di training d'attore e scrittura di scena, specificamente rivolto a facinorosi, progressisti e capi rivolta. Il comico e il paradosso hanno finora caratterizzato il nostro teatro e la nostra vita di gruppo. La risata è per noi sollievo,cambio di prospettiva e rivelazione. Vorremmo coinvolgere i partecipanti in pratiche teatrali immediate e divertenti, nella creazione di piccoli frammenti comici e nel montaggio dei materiali per una dimostrazione di lavoro aperta al pubblico.

Qual'è la cosa più rivoluzionaria che abbia mai fatto? Sento il bisogno di rivoluzionare qualcosa? Conosco personalmente qualche rivoluzionario? Da queste domande vorremmo partire.

Un nostro emissario vi comunicherà ora e luogo degli incontri. Garantiamo servizio di sorveglianza e massima riservatezza. La vecchia madre prepara spezzatino per figlio polemico.


Scheda

max partecipanti: 20
orari:
Martedì 17 novembre h 10-14
Mercoledì 18 novembre h 9-13
Giovedì 19 novembre h 14-18
Venerdì 20 novembre h 9-13, alle h 21 finale di laboratorio che andrà in scena a margine dello spettacolo "Karmafulminien"

Il laboratorio si terrà presso l'Oratorio di San FIlippo Neri, in Via Manzoni 5, Bologna